Assistenza clienti nel settore IT. La qualità del servizio

Il concetto di “qualità del servizio”, un tempo centrale sia nel B2B che nel B2C, viene oggi trascurato dalle grandi aziende private e dagli enti pubblici. Il cliente non è più al centro, non è più “servito”, ed è un fenomeno – questo – che stiamo sperimentando tutti, nostro malgrado, nelle nostre vite. Nel settore IT questo fenomeno di spersonalizzazione del servizio è fortemente presente nei grandi player di settore, e viene quotidianamente segnalato dagli utenti aziendali e dai CIO delle aziende finali, che subiscono gravi disservizi. Soltanto una software house italiana di medie dimensioni può garantire un’assistenza DIRETTA, ed è esattamente questa la chiave per poter lavorare bene e per poter ricevere aiuto in caso di bisogno: avere un tecnico di riferimento da poter rapidamente contattare per risolvere dei problemi o per procedere con ulteriori implementazioni.


Questa è la scelta che DATASYS NETWORK porta avanti con coerenza da sempre: garantire ad ogni azienda cliente un’assistenza diretta e immediata, senza burocrazia, senza centralini, senza chatbot, senza rimpalli di responsabilità, con delle persone che RISPONDONO e risolvono il problema.

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