Customer Portal

Web applications

Customer Portal

Il Customer Portal è un portale web integrato al software gestionale che permette upload, download e condivisione in tempo reale di documenti utili sia all’azienda sia ai propri clienti. Il Portale è in grado di soddisfare tutte le richieste continue di informazioni da parte di clienti e colleghi, come ad esempio, gli stati di avanzamento ordine o lo status di avanzamento produzione, gli ordini aperti, le fatture, il listino prezzi, e molte altre ancora…

IL Customer Portal è una soluzione tecnologica che offre automatismi capaci di ridurre tempi e risorse dedicate al Servizio Clienti ed ottimizzare lo scambio di informazioni fra dipendenti e uffici. È una piattaforma web multilingua, semplice da usare, integrabile con qualsiasi software gestionale, che ottimizza la comunicazione aziendale interna ed esterna.

Contattaci

Prenota una consulenza o inviaci un messaggio!

Accetta la nostra privacy policy prima di inviare il tuo messaggio. I tuoi dati verranno utilizzati solo per contattarti in merito alle richieste da te effettuate. Maggiori informazioni

The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.

Close