
(a cura di Antonio Falletta e Luigi Torriani)
Datasys Network, software house che dal 1981 è punto di riferimento IT per le aziende italiane, sta investendo molto nell’implementazione di una rete di partner, in tutta Italia, per la modernizzazione della parte Finance in ambiente IBM Power.
La nostra proposta ha caratteristiche uniche sul mercato perché Vela Finance – il nostro software contabile, di Tesoreria e per il Controllo di Gestione – è un prodotto che:
– gira nativamente su piattaforma IBM Power Systems (IBM i), è certificato come IBM i Solution Edition e poggia su una partnership pluridecennale che abbiamo in essere con IBM;
– è già integrato con oltre 15 ERP per diversi settori merceologici in Italia, è integrabile con qualsiasi gestionale e può essere installato evitando qualsiasi impatto sul gestionale stesso e sull’infrastruttura in essere;
– è una soluzione che consente, grazie all’utilizzo di tools per la migrazione dei dati e per l’interrogazione dei dati contabili pregressi, di sostituire rapidamente, a basso costo e agevolmente i software contabili obsoleti in uso.
Stiamo sviluppando una rete di software house partner che può già contare su diverse collaborazioni importanti, dalla Lombardia alla Sicilia, e che è in continua fase di espansione.
Il Direttore Commerciale di Datasys Network Antonio Falletta – che potete contattare direttamente scrivendo ad antonio_falletta@datasys.it – è il regista di questa operazione che sta offrendo delle opportunità molto interessanti e vantaggiose alle aziende finali e alle software house italiane.
Se lavorate in ambiente IBM Power e avete la necessità di intervenire sulla parte contabile, che siate un’azienda finale o che siate una software house, parlando con Antonio potete trovare rapidamente una chiave per sviluppare un processo di evoluzione tecnologica indolore e massimamente vantaggioso per tutti gli attori in gioco.
Proprio ad Antonio Falletta chiediamo ora una breve presentazione di quelli che sono i benefici legati alla nostra proposta.
Buongiorno Antonio, quali sono – in sintesi e concretamente – le opportunità che un’azienda finale e che una software house possono cogliere scegliendo Datasys Network come partner? Cosa rende unica la nostra offerta rispetto ad altre presenti sul mercato italiano?